provider ecm

L’Educazione Continua in Medicina comprende l’insieme organizzato e controllato delle attività formative, sia teoriche sia pratiche, con lo scopo di mantenere elevata e al passo con i tempi la professionalità degli operatori sanitari.

 

 

L’ECM è finalizzata alla valutazione degli eventi formativi, in maniera tale che il singolo medico, infermiere, o altro professionista sanitario possa essere garantito della qualità e utilità degli stessi ai fini della tutela della propria professionalità. Inoltre, è lo strumento per ricordare ad ogni professionista il suo dovere di svolgere un adeguato numero di attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale.

La Commissione Nazionale Formazione Continua ha deliberato che con decorrenza 7 febbraio 2013,
Symposia O.C. Srl è Provider standard.

Symposia Organizzazione Congressi era stata accreditata quale provider provvisorio ECM Agenas n. 486 con delibera del 14/07/2010. La struttura è riconosciuta dal Ministero della Salute come soggetto attivo e qualificato nel campo della formazione continua in medicina, abilitata quindi a progettare ed erogare attività formative residenziali, rivolte a tutte le categorie di professionisti della Sanità, individuando ed attribuendo direttamente i crediti ai partecipanti.

 

consulta la brochure
di Symposia

contattaci

Segreteria

Tel: +39 010 255146 r.a.
Fax: +39 010 2770565
symposia@symposiacongressi.com

Pagina Facebook

Certificazione ISO 9001

Politica per la Qualità (PDF)