Riapriamo gli eventi in sicurezza

Bentornati eventi!

Cari amici, l’esperienza che tutti abbiamo vissuto negli scorsi mesi ha rappresentato un momento critico ed una opportunità

 

Abbiamo rallentato il ritmo, cercato nuove alternative per mantenerci in contatto senza rinunciare all’impegno a riunire le persone e far incontrare le idee.
Oggi siamo felici di tornare a offrirvi un’esperienza congressuale interessante, stimolante e anche sicura, con la vostra collaborazione.

 

Vi invitiamo a rispettare alcune semplici norme che permetteranno di garantire la sicurezza di tutti partecipanti e dello staff che vi accoglie ed assiste. 

 

 

Regole Generali

sick

L’accesso è vietato a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37.5°. Lo staff è dotato di misuratori di temperatura.​

face-mask

L’accesso è consentito solo a chi indossi una mascherina protettiva. Se ne siete sprovvisti, chiedetela allo staff.

hand-sanitizer

Utilizzate il gel igienizzante messo a vostra disposizione lungo il percorso. Evitate in ogni caso di toccarvi il viso (naso, bocca e occhi) con le mani.

social-distancing

Mantenete la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri dalle altre persone.

Come comportarsi in sede

Presentatevi in segreteria con la ricevuta dell’avvenuta iscrizione che avete ricevuto via email.

L’accesso alla segreteria è consentito a una persona  alla volta. Rispettate la fila mantenendo la distanza di sicurezza.

L’accesso alle sale sarà indirizzato tramite apposita segnaletica per differenziare entrata e uscita.

Il numero di posti a sedere in sala  è adeguato al numero di iscritti garantendo il distanziamento di sicurezza. Non sarà consentito assistere in piedi ai lavori scientifici.

Lo spazio adibito ad area espositiva consente il mantenimento delle norme anti-contagio. Saranno incoraggiati appuntamenti per evitare code.

Il servizio di catering sarà distribuito nel rispetto delle norme sotto forma di piatto o pocket lunch. Vi preghiamo di segnalare eventuali intolleranze all’atto della registrazione