Torna a novembre il T&T in Endourology, e sarà online

Il 10° Meeting Internazionale “Technology & Training in Endourology” si terrà il 4-5-6 Novembre 2020, causa emergenza COVID-19, in versione online.

 

Anche come Web Congress, il T&T diretto da Cesare Marco Scoffone, con la collaborazione scientifica di Cecilia Cracco e Roberto Tarabuzzi, manterrà i principali format che lo hanno reso uno dei più apprezzati appuntamenti internazionali nell’ambito dell’Endourologia

 

Nell’arco delle tre giornate i partecipanti avranno la possibilità di muoversi in un ambiente virtuale del tutto simile a quello dell’Ospedale Cottolengo di Torino, che rimarrà a tutti gli effetti il punto nodale dei lavori scientifici.

 

Alla trasmissione di chirurgia in diretta da centri in diversi continenti si aggiungeranno la discussione di casi registrati, i dibattiti e le tavole rotonde sui temi più attuali con il desiderio di coinvolgere, oggi più che mai, anche giovani urologi da tutto il mondo.

 

Tutti gli aggiornamenti su programma e le informazioni generali vengono pubblicati sul sito ufficiale del congresso: www.tnt-endourology.com